Ed ora come ti porto a spasso?

Le lunghe passeggiate con il nostro amico a quattro zampe sono spesso il momento più bello della giornata. Ma come portarlo a spasso? Ecco tre semplici modi.

Collare e guinzaglio

Semplice ed efficace. Adotta questo metodo solo se il tuo cane é tranquillo a passeggio, altrimenti il rischio di strozzarlo è in agguato!

Pettorina scapolare

È la pettorina più conosciuta e spesso la più economica. Si trovano bene quasi tutti i cani, se però il tuo amico a quattro zampe continua a tirare troppo…allora è meglio passare al terzo metodo!

Trova la pettorina più adatta grazie ai nostri consigli, chiedi informazioni in negozio!

Pettorina ad H

Adattissima per i cani che tirano molto a spasso. Non dà fastidio alle articolazioni, ma ti permette di avere un buon controllo della situazione.

Altri Articoli
Crisantemi: La Tradizione Italiana e Nuove Tendenze

Il crisantemo è uno dei fiori più coltivati al mondo, simbolo di molte tradizioni diverse. In Italia, è strettamente associato alla commemorazione dei defunti, ma in altre culture ha significati molto più gioiosi e positivi.

Come installare una piscina fuori terra?

Installare una piscina fuori terra nel proprio giardino è un progetto gratificante che può trasformare il tuo spazio esterno in un’oasi di relax e divertimento. Ecco una guida per aiutarti a completare la tua installazione con successo!